Msc Lirica ritornerà nel Golfo arabico

NAPOLI - Durante la stagione invernale 2013 / 2014, la nave ”Msc Lirica” ritornerà negli Emirati Arabi, accompagnando i passeggeri in un viaggio alla scoperta delle tradizioni, della modernità e dei paesaggi incantevoli di questa magnifica regione. Il prossimo 5 Novembre, infatti, la nave salperà dal porto di Genova per una crociera di posizionamento per arrivare il 22 Novembre a Dubai, dopo aver toccato i porti di Civitavecchia, La Valletta, Pireo, Port Said, Safaga, Salalah e Muscat.
Dal 23 Novembre fino al 29 Marzo 2014, ”Msc Lirica” proporrà crociere di 8 giorni in partenza da Dubai, con scali ad Abu Dhabi, Khor al Fakkan, Muscat e Khasab e con un pernottamento a Dubai, che permetterà ai viaggiatori di godere della vita notturna offerta da questa scintillante oasi nel deserto.
«Il ritorno di Msc Crociere negli Emirati, conferma la nostra piena fiducia nel potenziale espresso da questo Paese in termini di innovazione e attrattività per i crocieristi» ha dichiarato Pi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi