Consegnata a Ignazio Messina ro-ro Jolly Quarzo

Jolly Quarzo 22-02-13

GENOVA - I cantieri Daewoo Shipbuilding & Marine Engineering, hanno ufficialmente consegnato al Gruppo Messina la nave ro-ro porta contenitori ”Jolly Quarzo”. Si tratta di un ulteriore importante passo avanti nel piano industriale sulla base del quale il Gruppo armatoriale con base a Genova si doterà entro il 2014 di otto nuove navi fra le piú grandi ro-ro porta contenitori mai costruite nel mondo: la ”Jolly Quarzo” segue la ”Jolly Diamante”, la ”Jolly Perla” e la ”Jolly Cristallo” con una capacità di 3900 teu, o 6350 metri lineari di carico rotabile.
La costruzione della ”Jolly Quarzo” assieme alla realizzazione delle altre prime tre unità gemelle, segna un’autentica svolta per la Ignazio Messina & C spa, entrata per la prima volta sul mercato delle newbuilding con l’obbiettivo princip...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi