GINEVRA - Alla fiera ITB di Berlino, Msc Crociere ha svelato Msc for Me, il suo avveniristico programma di innovazione digitale. Dopo aver lavorato nel corso degli ultimi tre anni con undici aziende leader al mondo nel campo del digital, della tecnologia e delle scienze comportamentali, tra cui Deloitte Digital, Hewlett Packard Enterprise e Samsung, Msc Crociere è ora in grado di mettere gli ospiti al centro di ogni fase dello sviluppo, della progettazione e della costruzione delle sue navi. La Compagnia prevede di applicare il programma digital a tutta la sua flotta, sia alle undici navi di nuova generazione previste dal piano industriale decennale da 9 miliardi di euro - sia alle dodici navi già esistenti.
Msc for Me porterà infatti sul mare alcune delle più recenti trovate tecnologiche che vedono "il cliente al centro", grazie a un programma progettato per soddisfare le esigenze degli ospiti anche per gli anni a venire. Il programma debutter&a...
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby
Costruzione del terminal Dp World in Ecuador
Nello scalo di Ancona arriva Babbo Natale
In comune a Trieste ambasciatore della Turchia
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica