Piccini: preoccupa salute del porto di Livorno

Livorno crociere 21-03-13LIVORNO - Il presidente della società Porto di Livorno 2000, Roberto Piccini, è intervenuto alla seduta della 3a e 7a Commissione consiliare del Comune di Livorno, in merito alla situazione del porto. «Lo stato di salute del porto oggi desta preoccupazione. La crisi internazionale - ha esordito Piccini - ha colpito la maggior parte dei settori economici ed i suoi effetti hanno avuto ripercussioni gravi sulle imprese, sui traffici e sul mercato del lavoro. In contro tendenza rispetto a questi dati sembrano essere i dati legati ai traffici croceristici che registrano una crescita continua. Per il porto di Livorno il 2012 è stato un anno da record tanto da raggiungere il quarto posto nella classifica dei porti in Italia. Il 2012 è stato anche l’anno del superamento del...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi