GENOVA - Andrea Tavella (nella foto), dal 2007 sales and marketing director per il mercato italiano di Costa Crociere, assume un nuovo doppio incarico nell’ambito della direzione ”Sales and marketing” dell’azienda. A lui è stata affidata la responsabilità della nuova direzione “Trade business development” il cui obiettivo fondamentale è quello di dare pieno supporto alle direzioni commerciali dei mercati a livello globale nello sviluppo della distribuzione del prodotto Costa attraverso il canale tradizionale delle agenzie di viaggi.
Andrea Tavella inoltre - con la carica di Imea, Nena sales & marketing director - assume la responsabilità e il coordinamento delle attività commerciali e di vendita dei mercati del Nord, Centro, Est Europa, del Nord America, Me...
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby
Costruzione del terminal Dp World in Ecuador
Nello scalo di Ancona arriva Babbo Natale
In comune a Trieste ambasciatore della Turchia
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica