Traffici d’ortofrutta israeliani a Trieste

TRIESTE - Attrarre e riportare a Trieste i traffici d’ortofrutta israeliani: con questo obiettivo è stata invitata e accolta da Aries - Camera di Commercio di Trieste una delegazione israeliana di operatori logistici e dell’ortofrutta e di referenti dei principali porti del Paese.
La delegazione ha visitato le strutture portuali, con visite mirate ai principali terminalisti locali, poi è seguito un dibattito in Camera di Commercio, con le aziende triestine, cui sono seguiti incontri bilaterali. «La Camera di Commercio e Industria Italia-Israel di Tel Aviv e la Camera di Commercio di Trieste, attraverso Aries hanno da tempo individuato il settore del trasporto marittimo come priorità settoriale di lavoro nello sviluppo delle relazioni economiche tra Trieste e Israele, sancito con l’accordo di collaborazione fra i due enti - spiega Antonio Paoletti, presidente Cciaa Trieste - Da Ottobre 2011 abbiamo sottoscritto un accordo con l’Autorità portuale di Trieste per svolgere congiu...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi