«Sech» terminal nel cuore di Genova

Terminal Sech 04-06-13GENOVA - Un terminal in piazza per festeggiare i vent’anni del Sech. Da oggi fino a sabato prossimo, 8 Giugno, all’interno del grande spazio pedonale del Porto Antico, sarà disponibile un carico di cultura, musica e attività per bambini: una settimana dedicata alla città dal terminal di Calata Sanità. Tutto questo all’interno di un insolito contesto composto da otto container, che interpreteranno la loro funzione originale formando uno spazio aperto alla cittadinanza. La piazza sarà coperta da un suggestivo velario con lettere grafiche a grande formato che compongono la parola Sech. Così il terminal vuole condividere i suoi vent’anni di storia e lo fa creando ad hoc una città nella città, nel cuore pulsante di Genova, con un programma che prevede visite e laboratori per le scuole, mostre fotog...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi