Nuovo incontro Task force italo-russa

ROMA - Si è svolta nei giorni scorsi a Nizhny Novgorod, in Russia, la XXII Task force italo - russa promossa dai ministeri dello Sviluppo Economico italiano e russo in risposta a quella che nel mese di Ottobre del 2012 era stata ospitata in Italia nelle Marche. Alessandro Ricci, presidente dell’ Unione Interporti Riuniti, ha coordinato e presieduto uno dei sei tavoli tematici dedicato alla logistica e ai trasporti nel corso del quale sono stati presentati numerosi progetti di collaborazione e investimento congiunto relativi all’oggetto del tavolo.
La Task force rappresenta da anni un foro economico istituzionale funzionale ad aumentare i processi di sviluppo e di internazionalizzazione del sistema produttivo italiano in seno al quale la logistica e i trasporti fungono da supporto trasversale e di sicura importanza. L’ iniziativa, che nel suo complesso ha visto una presenza importante di oltre 150 operatori, ha dato molto risalto alle opportunità di finanziamento sia in Itali...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi