Crociere: Musolino risponde a Marchi (Save)

VENEZIA - «Enrico Marchi ha espresso chiaramente la sua opinione, peccato che si basi su preconcetti e sull'intenzione, apparentemente e con obiettivi poco chiari, di gettare benzina sul fuoco circa una situazione dibattuta da troppo tempo e che finalmente sta trovando soluzione». Cosi il presidente del porto di Venezia Pino Musolino ha replicato al presidente di Save, Enrico Marchi, in merito alle dichiarazioni sul futuro della crocieristica a Venezia. «Non è accettabile che dopo oltre cinque anni di attese dal Decreto Clini-Passera, di dibattiti e mancate decisioni sulla crocieristica a Venezia - afferma Musolino - si punti il dito verso chi, in pochi mesi, è riuscito a far riunire il Comitatone perché si indicasse un percorso chiaro e condiviso. Un percorso che guarda al mercato e che tutela anche la Marittima». «Alla domanda di Marchi su quanto tempo ci vorrà? Rispondo che servirà il tempo necessario, secondo le procedure e le norme dell'ordinamento - replica -. Troppi progetti...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi