Rina e Comete Eng. annunciano nuova partnership

Rina
GENOVA - Rina, società internazionale attiva nei settori dell’energia, del marine, della ertificazione, dei trasporti & delle infrastrutture e dell’industry, ha siglato (attraverso la controllata Rina Consulting) una partnership strategica con Comete Engineering, capo gruppo di Comete Group un player di rilievo nel campo dell’ingegneria e della consulenza in Tunisia e in Africa. La conclusione dell’accordo è contestuale all’uscita del fondo Tuninvest Innovations di Africinvest dal capitale di Comete Engineering. La partnership con Comete, che conta circa 100 dipendenti, permetterà al Rina, non solo di estendere il ventaglio dei servizi offerti, ma anche di ulteriormente rafforzare la propria presenza in Medio-Oriente e in Africa. Grazie alla maggiore penetrazione nel continente africano, i servizi ad alto valore aggiunto del Rina saranno esportati sul territorio, contribuendo alla creazione di una catena di valore per tutti gli stakeholder. Radhi Meddeb, il presidente e ma...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi