Forum internazionale sulla economia del mare a Bari

ZES
BARI - Il mare e le opportunità che derivano dal suo utilizzo consapevole saranno al centro del forum ’IlmarediPuglia, Blue Economy: strategie di sviluppo’, in programma a Bari dal 21 al 24 Marzo prossimi negli spazi della Fiera del Levante (Padiglione 152). Organizzato dalla Regione Puglia in collaborazione con la società regionale in house Puglia Sviluppo, Agenzia regionale per la tecnologia e l’innovazione (Arti), Unioncamere Puglia, Fiera del Levante e Autorità di sistema portuale del mare Adriatico e meridionale, l’iniziativa è stata presentata oggi a Bari. Sono intervenuti, tra gli altri, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Michele Mazzarano. L’iniziativa si svilupperà in quattro giorni di appuntamenti con 60 relatori nazionali e internazionali, le testimonianze, le esperienze e le storie di successo di giovani imprenditori pugliesi. La ’blue economy’, è stato sottolineato, comprende tutte le attività umane che...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi