” Symphony of the Seas” salpa da Barcellona

'' Symphony
BARCELLONA - Parte dal 31 marzo dal porto di Barcellona '' Symphony of the Seas '' , la nave da crociera più grande del mondo. L'ultima nata della Royal Caribbean, dopo due giorni di viaggio pre-inaugurale da Malaga a Barcellona, comincia la sua vita nella rotta mediterranea. Farà tappa a Marsiglia, La Spezia, Civitavecchia, Napoli, Baleari. Fino a fine ottobre, perché poi una navigazione transoceanica la porterà nei Caraibi dove è previsto che resti almeno 5 anni. Ospita 6680 passeggeri, oltre 2200 persone di equipaggio di 77 nazionalità, '' Symphony of the Seas '' è quello che si dice una città galleggiante con ben 7 quartieri, un gigantesco 'Central Park' al suo interno, una enorme galleria d'arte e un'offerta di 22 ristoranti, incluso uno in t...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi