Al via stagione crociere ad Ortona

ortona
ORTONA - Il debutto della stagione 2018 delle crociere nel porto di Ortona è affidato alla nave Artemis. Il primo approdo sarà domani 7 Aprile, alle 7.30, con arrivo da Pesaro e destinazione Termoli. Il porto di Ortona è anche quest’anno inserito nell’itinerario che da Venezia arriva a La Valletta, capitale di Malta, passando per Ravenna, Rimini, Pesaro, Ortona, Termoli, Monopoli, Otranto e Roccella Ionica. Da domani, annuncia l’Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico centrale, fino al 3 Novembre saranno 19 le toccate del programma delle crociere ad Ortona, gestito dall’agenzia marittima Ranalli, quest’anno affidato a due navi, la Artemis e l’Arethusa della compagnia Grand Circle Cruise Line, con un buon incremento di approdi rispetto al 2017 quando furono 11. I passeggeri delle crociere visiteranno la città di Ortona, la sua Basilica di San Tommaso e il Castello Aragonese. Ai crocieristi sarà, inoltre, riservata una vera esperienza del modo di vivere italiano: dopo av...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi