Sea Future presentato in Fincantieri

Ottime performance
LA SPEZIA - Nei giorni scorsi si è svolto il primo seminario ”Come si diventa Nave” presso lo Stabilimento Fincantieri di Muggiano di La Spezia e nell'occasione, la presidente di Blue Hub dell'azienda speciale della Camera di Commercio Riviere di Liguria, Cristiana Pagni ha tra l’altro anticipato le novità della prossima edizione di Sea future 2018, in programma presso la Base Navale di La Spezia dal 19 al 23 giugno prossimi. Organizzato dal Centro Allestimento Nuove Costruzioni Navali della Marina Militare con il supporto di Fincantieri ed indirizzato agli studenti di Ingegneria Navale dell’ Università di Genova, l’evento ha visto la partecipazione di diverse aziende private del settore come Leonardo, MBDA, Cetena, Baglietto oltre a Blue Hub, azienda speciale della Camera di Commercio Riviere di Liguria. L’incontro ha illustrato come si sta evolvendo il processo di allestimento delle costruzioni navali sia in senso tecn...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi