Primo Maggio in porto con il Vescovo Giusti

Primo maggio con il vescovo Simone Giusti
LIVORNO - Primo Maggio con messa al Pprto di Livorno per il Vescovo della città, monsignor Simone Giusti. Una messa officiata a bordo della motonave Moby Vincent, come disposto dalla Moby che si è offerta di poterla ospitare. La location ha in qualche modo reso obbligatori dei limiti di presenze per le note normative sulla sicurezza e la logistica degli spazi adibiti alla cerimonia. Davanti alle autorità del mondo della portualità, ai rappresentanti delle varie organizzazioni che formano la struttura con la quale la Diocesi segue tematiche come problemi sociali e sicurezza, il vescovo ha voluto evidenziare i valori di parole fondamentali per dar più valenza al 1° Maggio. Nell'omelia monsignor Giusti ha dichiarato: ''Il primo Maggio è la festa dei lavoratori, occasione di riposo da un dovere che è anche un diritto perchè il lavoro è un diritto.   Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar