Boccia sottolinea l’importanza delle infrastrutture

Vincenzo Boccia, Confindustria
ROMA - Sono trascorse poche ore da quando il candidato alla presidenza del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte si è recato dal Presidente della Repubblica. Due parole alla stampa presente per poi dire ufficialmente ”.... che è contento, che difenderà l’Italia (ndr- è avvocato!), che incontrerà le forze poliche per capire chi gli voterà contro e chi lo appoggerà ufficialmente e per presentare a breve l’elenco dei ministri”. A proposito di ministri, sono iniziati a circolare da qualche giorno, una serie di nomi, proposte, abboccamenti vari su alcuni ministeri. Non è dato sapere, almeno fino ad ora chi potrebbe essere il nuovo ministro alle Iinfrastrutture e Trasporti, quello che dovrà sostituire Graziano Delrio, che certamente sarà ricordato come uno dei ministri dei Trasporti più preparato degli ultimi anni. Da ogni parte si continua a dire che questa nostra piattaforma Italia, può trarre grossi benefici dalla logistica, dai trasporti, sia via mare, sia ferroviari e non si la...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

velista
Nautica

Genova: edizione 30 del Velista dell’Anno FIV

GENOVA – Sono cinque i finalisti della trentesima edizione del Velista dell’Anno FIV in programma il 27 Maggio a Genova: Ambrogio Beccaria, Mattia Cesana, Francesca Clapcich, Nicolò Renna, Ruggero Tita…
Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi