Divieti di circolazione e Pedemontana

circolazione
ROMA - Sui divieti di circolazione dei mezzi pesanti Fai-Conftrasporto precisa che nulla cambierà. Al centro, la recente sentenza del Tar del Lazio sul calendario dei divieti di circolazione dei mezzi pesanti per il 2018. “Dopo aver letto le dichiarazioni rilasciate da un rappresentante dell’associazione dei consumatori ricorrente in giudizio - dichiara la Fai - si precisa che fino a nuove determinazioni ministeriali nulla cambia per le imprese di autotrasporto, sia per ciò che riguarda i giorni di divieto, sia per i camion che hanno ottenuto delle deroghe prefettizie per la circolazione nei giorni festivi. In particolare, occorre chiarire che, contrariamente a quanto affermato dall’associazione ricorrente, i camion potranno circolare anche nel prossimo fine settimana nel rispetto della deroga ottenuta”. Inoltre, la FAI evidenzia che la circolazione dei mezzi pesanti può essere vietata anche in giornate diverse dalle festività, “da individuarsi in modo da contemperare le esige...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi