Nozze d’argento per il terminal Sech

linee guida
GENOVA - Il terminal Sech ha celebrato quest’anno i 25 anni dalla sua fondazione, e ha festeggiato questa importante ricorrenza invitando Istituzioni, Autorità, clienti e fornitori all’Acquario di Genova. Sono stati 25 anni nei quali il mondo dello shipping è mutato più volte ed in maniera sostanziale; il Sech ha seguito molto da vicino questa evoluzione, sempre privilegiando la sicurezza per chi vi ha lavorato e vi lavora da 25 anni e cercando di offrire efficienza ed affidabilità per il cliente. In questo senso, il primo, sentito ringraziamento, si legge in una nota della società, va a alle lavoratrici ed ai lavoratori del Sech, che hanno - più di tutti - contribuito significativamente al successo di questa esperienza imprenditoriale. Come è noto, nell’ultimo anno, una nuova compagine societaria si è formata, con l’ingresso dei Fondi Infracapital ed Infravia, specializzati in infrastrutture, come soci di maggioranza del Gruppo Investimenti Portuali (Gip) di cui Sech facev...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

lampade
Porti

Nuove lampade a led nel porto di Livorno

LIVORNO – Avviati a Livorno i lavori di riqualificazione dell’illuminazione nelle aree pubbliche in porto. L’intervento prevede l’installazione di 157 nuove lampade a elevata efficienza energetica, con ottiche in grado…
mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi