Terminal Crociere, intervento tampone

Terminal Crociere, intervento tampone
RAVENNA - A seguito dell’ Ordinanza del 13 giugno 2018 con la quale la Capitaneria di Porto di Ravenna ha limitato il pescaggio delle navi dirette/provenienti alla banchina del Terminal crociere di Porto Corsini a metri 7,60 per il Molo Crociere Nord e metri 7,90 per il molo Crociere Sud, l’Autorità Portuale ha disposto – in cooperazione con il Terminal Traghetti & Crociere (“T&C”), situato nel bacino di evoluzione in area Trattaroli – l’allestimento di un attracco sostitutivo, organizzando lo spazio per ospitare circa trenta pullman e per garantire un sistema di accoglienza dei croceristi. L’utilizzo di tale attracco sostitutivo è una decisione della compagnia armatoriale. L’Autorità Portuale il 18 giugno 2018 ha avviato con procedura d’urgenza un bando selettivo per l’esecuzione dei lavori di ripristino dei fondali per garantire l’accessi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…
Livorno sicurezza
Porti

Porto di Livorno: fronte comune sulla sicurezza

LIVORNO – Un passo in avanti volto a implementare le misure preventive e proattive finalizzate alla repressione delle minacce alla sicurezza in ambito portuale. Va in questa direzione l‘accordo interistituzionale…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi