Connessione tra Interporto Marche e Puglia

JESI - Avviata la connessione tra l’Interporto delle Marche e la Puglia, luogo di destinazione di treni completi di acque minerali.
Si tratta di prodotti raccolti nel bacino di Marche ed Umbria che riforniranno la ”Gdo” nel segno dell’efficienza e della sostenibilità. La connessione garantirà il trasferimento di circa 1000 tonnellate di acque minerali per ciascun treno effettuato.
Prosegue l’azione di Interporto Marche in qualitá di coordinatore degli attori della filiera logistica.
«L’utilizzo efficiente del vettore ferroviario - ha dichirato Nicola Paradiso, responsabile dello sviluppo del business di Interporto Marche, che pochi giorni fa ha annunciato la connessione tra l’Interporto delle Marche ed il porto di Livorno per il trasporto della carta - va a vantaggio delle industrie del territorio e della collettivitá, che beneficia di un minor impatto in termini di inquinamento congestione stradale ed incidentalitá».

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi