Moby e Tirrenia partner di Vita da aMare

onorato vita da amare sigillo escursi
MILANO – Torna con l'ottava edizione la manifestazione Vita da aMare che dal 21 al 23 Settembre coinvolgerà 120 persone provenienti dalla Lombardia, una cinquantina tra ragazzi diversamente abili e altrettanti operatori di associazioni sarde. Moby e Tirrenia si confermano anche per quest'anno partner dell'evento patrocinato dalle regioni Lombardia e Sardegna e dal comune di Olbia e garantiranno il loro apporto per il trasferimento in Sardegna di tre mezzi della Croce rossa italiana, indispensabili per trasportare a Olbia derrate alimentari e strutture (tende refettorio e dormitorio, letti) per la realizzazione del campo base. Vita da aMare è per gli ospiti speciali una tre giorni di team-work in barca a vela in Sardegna; tre giorni dove tutto viene condiviso, dalle manovre in navigazione alle occasioni conviviali come il pranzo, al riposo notturno nella cornice di Porto Rotondo per la seconda volta consecutiva.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi