Con Trenitalia sconto per “Dream. L’arte incontra i sogni”

dream
ROMA – Trenitalia ha riservato alcune agevolazioni ai clienti che visiteranno la mostra “Dream. L’arte incontra i sogni” in programma a Roma al Chiostro del Bramante dal 29 Settembre al 5 Maggio 2019 sostenuta dal Gruppo Fs italiane. I viaggiatori in possesso di Carta Freccia potranno accedere alla mostra al costo di 12 euro invece di 14 presentando la carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce, in formato digitale o cartaceo, con il quale hanno raggiunto Roma in una data precedente al massimo di cinque giorni rispetto a quello della visita. L’esposizione affronta il tema del sogno attraverso le opere di importanti artisti contemporanei come Bill Viola, Anish Kapoor e Luigi Ontani e completa la trilogia, ideata e curata da Danilo Eccher per il Chiostro del Bramante, iniziata con “Love” e proseguita con “Enjoy”. Con il sostegno alla rassegna, che celebra i grandi protagonisti dell’arte contempor...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi