Sconti su tariffe Trenitalia e Liberty Lines

PALERMO - Trenitalia e Liberty Lines (marchio di Ustica Lines Spa) hanno sottoscritto un accordo che prevede agevolazioni tariffarie per i clienti delle due aziende. Sono molti i vantaggi per chi arriva in treno a Napoli, Messina, Palermo e Trapani e prosegue su un'imbarcazione veloce della flotta Liberty Lines per Ustica, Pantelleria, Favignana, le isole Egadi e le isole Eolie.
L'iniziativa promossa dalla società di trasporto del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e dalla compagnia di navigazione Liberty Lines, consente di viaggiare in treno e aliscafo a tariffe agevolate. Trenitalia offre lo sconto del 30 o 20%, a seconda della classe o servizio, per chi è in possesso di un titolo di viaggio Liberty Lines, mentre la compagnia marittima offre il 15% di sconto sul biglietto per il possessore di un titolo di viaggio Trenitalia e il 10% di sconto in esclusiva per i soci CartaFreccia.
«Per sviluppare la scelta di soluzioni intermodali sostenibili Tr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi