Attiva la nuova linea Cosco tra Venezia e il Pireo

crociere pireo Canale Malamocco-Marghera ponte del Musichiere
VENEZIA - Come avevamo annunciato nell'articolo pubblicato ieri, la nave porta container As Fatima scalerà il porto di Venezia il 9 Novembre, attraccando al terminal Vecon, e inaugurando così il nuovo servizio espresso “feeder” che collegherà settimanalmente lo scalo lagunare con il Pireo. Il servizio, con un transit time di due giorni e mezzo Pireo-Venezia e viceversa, prevede l’impiego di unità da 1.400 teu ed è operato dal gruppo Cosco Shipping lines. Il servizio consente di collegare settimanalmente lo scalo di Venezia con l’Hub Pireo di Cosco Shipping da dove più di 20 partenze settimanali dell’armatore cinese consentono di inoltrare molto velocemente le merci in tutto il mondo. Tale risultato, frutto di una intensa collaborazione, è stato perfezionato a seguito di due incontri all’Autorità di Sistema portuale del mar Adriatico set...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi