Msc Sinfonia per la prima volta a Livorno

Msc Sinfonia
LIVORNO -  Msc Sinfonia, una delle 15 navi della flotta Msc Crociere attualmente in servizio, toccherà per la prima volta il porto di Livorno con oltre 2.000 crocieristi. La nave potrà quindi aggiungere al suo pacchetto di destinazioni toccate in tutti i mari del mondo anche la città di Livorno, una tra le più importanti mete crocieristiche del Mediterraneo. Inoltre, a testimonianza dell’impegno della compagnia sul porto di Livorno, in estate arriverà anche Msc Fantasia che per tutta la stagione sarà porto di imbarco anche nello scalo labronico che diventerà, quindi, per chi lo desidera uno dei punti di arrivo e partenza dell’itinerario. “Livorno è una tappa strategica per gli itinerari di Msc Crociere. Nel 2019 le navi della Compagnia arriveranno qui per 32 volte movimentando circa 115.000 passeggeri, il 130% in più rispetto all’anno in corso” ha affermato Leonardo Massa, country manager di Msc Crociere. “Livorno è una destinazione di assoluto valore turistico. Grazie alla...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

uffici
Porti

Uffici distaccati dell’AdSp a Livorno

LIVORNO – Come da programma, l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale, ha inaugurato i nuovi uffici alla Stazione Marittima di Livorno. L’ampliamento delle strutture è dovuto alla necessità di…
ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi