Trieste, fusione tra Marter Neri e Compagnia Portuale Monfalcone

trieste
TRIESTE - L'Alto Adriatico si prepara a un importante consolidamento nel settore portuale, con la fusione in vista tra due società terminalistiche di rilevanza, Marter Neri e Compagnia Portuale Monfalcone, entrambe sotto il controllo di F2i Holding Portuale. L'amministratore delegato Gian Carlo Russo ha annunciato che questa fusione dovrebbe essere completata entro la fine dell'anno. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Piccolo, il 2023 sta vedendo una crescita significativa nel business portuale dell'Alto Adriatico. Russo ha dichiarato che F2i Holding Portuale ha registrato un aumento del 8% nei volumi delle merci a settembre, con una movimentazione totale di 2,2 milioni di tonnellate d...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi