Autotrasporto: aumento deduzioni farà risparmiare fino a 2 mila euro

idrogeno
ROMA – Dopo l'approvazione dell'aumento delle deduzioni forfetarie delle spese non documentate per gli autotrasportatori che effettuano personalmente i trasporti in conto terzi oltre il confine del comune dove è registrata la sede dell’impresa, passate da 38 a 51 euro, CNA Fita (Unione nazionale imprese di trasporto) esprime grande soddisfazione. L’importo di 51 euro, che si riferisce al periodo di imposta 2017, accoglie le richieste della categoria avanzate dalla stessa confederazione. Per quanto riguarda la deduzione per i trasporti effettuati all’interno del comune, dove è registrata l’impresa, la decisione è fissata per 17,85 euro. “In base alle nostre stime -spiega il presidente di CNA Fita, Patrizio Ricci- i trasportatori che avranno i requisiti richiesti potranno beneficiare di una riduzione complessiva del carico fiscale,...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi