Nuovo Consiglio territoriale degli spedizionieri doganali

spedizionieri doganali
FIRENZE – Il mese di Gennaio si è chiuso con il rinnovo per il prossimo biennio delle cariche del Consiglio territoriale degli Spedizionieri doganali di Firenze che fa riferimento alla Direzione interregionale dell'Agenzia delle dogane della Toscana-Sardegna e Umbria, la cui sede è situata proprio nel capoluogo toscano. Il nuovo Consiglio sarà composto per i prossimi due anni da Maurizio Macera, confermato presidente, Rigato Stefano, vice presidente e tesoriere, Alberto Galardi come segretario, Giannoni Egidio, consigliere e responsabile Prevenzione corruzione e trasparenza, a cui si aggiungono il consigliere Rossana Distefano e il revisore Antonio De Luca.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…
Azimut
Nautica

Nuovi riconoscimenti al Gruppo Azimut|Benetti

AVIGLIANA – Azimut Magellano 60 e Benetti B.Now 50M sono i due yacht vincitori dei due premi consegnati al Gruppo Azimut|Benetti, agli Yacht Style Awards 2024, nelle categorie “Motor Yacht…
salone nautico
Nautica

A Maggio il Salone Nautico di Venezia

VENEZIA – Il mese di Maggio si chiuderà con un evento ormai fisso per Venezia: dal 29 Maggio al 2 Giugno nello storico Arsenale, torna il Salone Nautico, fiera internazionale…
arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi