Registro telematico Iva e procedura di infrazione

Regione Autorità portuale regionale nautica
MILANO - A seguito della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto legislativo di regolamentazione per l’attuazione del Sistema Telematico Centrale relativo alla nautica da diporto, operativo dal prossimo 14 Marzo, Lamberto Tacoli, presidente di Nautica Italiana, esprimere vivo apprezzamento, da parte dell’associazione che ”chiede ora che venga accelerato il processo normativo da parte del Governo per la prossima stesura e pubblicazione dei decreti attuativi, mancando i quali molti benefici introdotti dal nuovo Codice della Nautica restano ancora inespressi. “Desidero confermare al Governo - ha aggiunto - la piena disponibilità di Nautica Italiana e di tutte le aziende associate, nell’offrire il più ampio supporto tecnico e di know-how per far sì che i provvedimenti di prossima attuazione, previsti dal Codice, possano assicurare la svolta definitiva che il comparto attende da anni”. Registro Telematico ma non solo. Iva e procedura di infrazione della Ue, turismo nautico ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi