#EuropainToscana: Rossi a Livorno

LIVORNO - Giornata livornese per il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi che ha toccato con mano i progetti attuati grazie ai fondi europei e ricordare cosa è cambiato a seguito di tali realizzazioni.
La visita è iniziata questa mattina alla ex Waas Leonardo Finmeccanica, proseguita all’istituto superiore Buontalenti Cappellini Orlando ed alla Camera di Commercio dove sono stati illustrati quattro progetti di ricerca e sviluppo ’made in Livorno’ che coinvolgono altrettante aziende.
Quindi, nel corso di una conferenza stampa, Rossi ha fatto il punto sulla giornata livorense.
"La provincia di Livorno è un malato ancora in cura, ma non è vero che abbia un encefalogramma piatto".  Ha risposto così Rossi ai cronisti che gli chiedono conto della situazione economica della città. Livorno insomma si può risollevare e in parte già lo sta facendo. "Ci sono tante realtà che stanno investendo – ha spiegato il pr...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi