Il porto di Trapani cambia pelle

Trapani
TRAPANI - Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale, Pasqualino Monti, con il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida (nella foto), il direttore marittimo della Sicilia Occidentale e comandante della Capitaneria di porto di Palermo, C.V. (C.P.) Roberto Isidori, il comandante della Capitaneria di Porto di Trapani, C.V. (C.P.) Franco Maltese, e il segretario generale dell’AdSp, contrammiraglio Salvatore Gravante, ha presentato oggi a Trapani, nella sede dell’Autorità di Sistema, l’avanzamento dei lavori nel porto trapanese.
“L’attenzione dell’AdSp del Mare di Sicilia occidentale su Trapani - ha detto Monti - è molto alta come testimoniano l’intenso lavoro già iniziato e gli investimenti già deliberati per la necessaria manutenzione, l’adeguamento dei fondali, la riqualificazione della stazione marittima e il nuovo Fast Ferry Terminal. Il dragaggio del porto con il ripristino dei fondali - anche se non c’è ancora la conve...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi