Rolls Royce completa la cessione della divisione Commercial Marine

Rolls-Royce completa la cessione della divisione Commercial Marine
LONDRA - Rolls Royce conferma il completamento della cessione della propria attività nel settore Commercial Marine a KONGSBERG, con sede a Kongsberg in Norvegia. Il completamento della transazione è avvenuto il primo aprile, in seguito al via libera da parte delle autorità di regolamentazione competenti. L’accordo era stato annunciato il 6 luglio 2018. Le attività nel settore turbine a gas navali e le attività di propulsione con sede negli Stati Uniti, precedentemente comprese nella ex unità operativa Marine, sono già state consolidate nell’ambito delle attività di Difesa della Rolls Royce, come annunciato il 17 gennaio 2018. I proventi netti dopo i costi di transazione e altri aggiustamenti sono stimati in circa 350 milioni di sterline. Nel 2018, Commercial Marine ha registrato proventi per 726 milioni di sterline e una perdita sottostante di 35 milioni di sterline. Rolls-Royce mantiene il suo importante ruolo di sviluppat...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi