“Navi Gialle” pronte allo sbarco in Sicilia

sicilia
SAVONA - Corsica Ferries è pronta a sbarcare in Sicilia. Domenica 21 Aprile, il Mega Express partirà da Tolone alle ore 19, per attraccare a Trapani nel primissimo pomeriggio del giorno di Pasquetta. Sarà il primo dei cento viaggi programmati fino al 3 Novembre 2019, ed inaugurerà la nuova rotta delle Navi Gialle, proprio all’inizio delle Festività Pasquali. Con i primi tre viaggi di Aprile (il 21, 24 e 30), secondo quanto annunciato dalla compagnia Corsica Sardinia Ferries, sbarcheranno nel porto di Trapani circa mille turisti, curiosi di scoprire le bellezze dell’Isola del Sole. Per la stagione 2019 sono state programmate due rotazioni settimanali, con viaggi notturni. La traversata durerà 19 ore, a bordo di moderni e confortevoli Mega Express, dove i passeggeri avranno a disposizione servizi di ristorazione curati e ospitali e spazi pubblici e privati, che risponderanno alle esigenze della clientela più attenta. La nuova rotta unirà la Sicilia alla Provenza e alla Cost...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi