Liguria 2022, a Genova un forum per lo sviluppo

Liguria 2022, a Genova un forum per lo sviluppo
GENOVA - Liguria 2022, martedì 7 maggio, a Palazzo Ducale, l'incontro per delineare gli scenari strategici e le azioni per le eccellenze della Liguria e la sua competitività. Turismo e cultura, economia del mare, infrastrutture e rafforzamento dell'ecosistema dell’innovazione e della ricerca regionale: questi i temi fondamentali sui quali verte la giornata dedicata al confronto sui progetti portanti di sviluppo e sulle linee di intervento per indirizzare il piano strategico di sviluppo regionale nei filoni più promettenti per la crescita del territorio nell'ambito di Liguria 2022. Liguria 2022 è la piattaforma di discussione e confronto tra gli stakeholder pubblici e privati promossa da Regione Liguria in collaborazione con The European House - Ambrosetti e un pool di aziende e istituzioni partner per rilanciare, attraverso progettualità concrete e una strategia condivisa, il modello di sviluppo del territorio ligure. L'incontro di martedì 7 maggio 2019 fa seguito a quello del...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mit
Economia

Dal Pnrr un miliardo al Mit

ROMA – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nell’ambito della rimodulazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ha pubblicato il decreto direttoriale per l’assegnazione di un miliardo di euro…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi