Ancip: rinnovo delle cariche sociali

ancip
ROMA – Durante l’Assemblea che ha riunito i soci di Ancip, Associazione nazionale compagnie imprese portuali, che raggruppa su tutto il territorio nazionale circa 60 imprese portuali ex artt. 16.17 e 18 della legge 84/94, è stato rinnovato il Consiglio di amministrazione. Alla presidenza è stato riconfermato Luca Grilli, presidente della Compagnia portuale di Ravenna mentre come vice presidenti sono stati scelti Patrizio Scilipoti, Enzo Raugei e Davide Divari rappresentanti rispettivamente le realtà portuali di Civitavecchia, Livorno e Venezia. Durante l'assemblea è stato approvato il lavoro svolto ed è stato sottolineata la necessità di continuare l’impegno per il rispetto delle regole del lavoro nei porti, il rispetto delle normative e la ricerca e lo sviluppo del lavoro di qualità di sicurezza e di professionalità. Al termine dell'assemblea il Cda risulta così composto: Salvatore Pinto (Bri...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi