Morandi & C. alla fiera di Monaco

MONACO - Andrea Morandi, presidente della F.lli Morandi & C. che ha sede ad Ancona, ha partecipato a Transport Logistic a Monaco di Baviera con l'intenzione di far percepire anche agli operatori nord europei il potenziale dello scalo dorico. Ancona, dove Morandi svolge l'attività di agenzia marittima (agente della MSC) e casa di spedizioni, gode di una posizione strategica al centro dell'Adriatico. E' il porto leader per il traffico dei traghetti che attraversano il Mare Adriatico. Ma è anche uno scalo molto flessibile che nei traffici mercantili movimenta sia rinfuse che contenitori.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi