Transport Malta: Memorandum d’intesa con AdSp Sicilia orientale

transport malta annunziata
AUGUSTA – Firma di un Memorandum d’intesa (Mou) del presidente Andrea Annunziata dell’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia orientale con l'ente pubblico Transport Malta. Obiettivo dell'accordo è rafforzare le relazioni tra le due parti in virtù del fatto che entrambe le Autorità sono responsabili dei rispettivi porti. Le parti si impegnano a collaborare per fornire servizi e strutture sicuri ed efficienti, restare aggiornati e continuare ad aderire ai cambiamenti dettati dalle esigenze tecnologiche e del mercato, diventando così un porto innovativo ed orientato al cliente ed un terminalista attento alla salvaguardia ed al miglioramento del posizionamento sul mercato e allo sviluppo di iniziative ecocompatibili in linea con le iniziative e gli obblighi in materia di cambiamenti climatici. Ulteriore scopo del Mou è quello di definire il quadro generale in base al quale entrambe le parti co...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi