Tarros inaugura base tecnica di Maserati Multi 70

LA SPEZIA - E’ stata inaugurata, nella sede del Gruppo Tarros, azienda leader nella logistica delle merci, la base tecnica di Maserati Multi 70. Si tratta di un’area dedicata con container realizzati e attrezzati appositamente per soddisfare un progetto prestigioso, ricco di innovazione e passione come quello di Giovanni Soldini e del Team di Maserati Multi 70. Fondato nel 1828, il Gruppo Tarros offre un servizio su misura nel trasporto di merce “door to door”, coordinando un network logistico integrato e complesso, gestito con le migliori tecnologie disponibili. Tarros, presente in tutto il Mediterraneo, è in grado di offrire un sistema efficiente, modulare e smart, in tutte le fasi del trasporto e della logistica integrata. Nella base di Maserati Multi 70 saranno custoditi non solo gli accessori avveniristici del trimarano, ma anche un po’ di storia di Giovanni Soldini che con le sue imprese ha dato prestigio all’Italia nel mondo. Ino...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi