Sulla ”Tramper” 5mila tonnellate di tubi

Tramper
LIVORNO – Nei giorni scorsi abbiamo dato notizia sul nostro quotidiano www. messaggeromarittimo. it dell’inaugurazione di nuovi uffici a Livorno della Compagnia di Navigazione del Mediterraneo, una struttura con sede a Tortolì (Nuoro) che si avvale nello scalo labronico della collaborazione di Giuseppe Garbo. La compagnia armatrice oggi informa che la nave di proprietà “Tramper” ha effettuato un carico speciale di tubi che saranno posizionati per condotte idriche, dallo scalo turco di Iskenderun a quello marocchino di Agadir. Oltre 5mila tonnellate il peso del materiale imbarcato sulla "Trumper". La compagnia informa che sta progettando un imbarco eccezionale anche del porto di Livorno nel mese di Settembre.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Genova progetti
Porti

“Sistema” Genova: caso isolato o normalità?

GENOVA – L’inchiesta che ha scosso da ieri mattina la portualità genovese e con essa anche l’intera Liguria e la nazione, fa emergere diversi interrogativi nella comunità portuale e non…
sequestro
Porti

Olbia: sequestro in porto

OLBIA – Le quotidiane ispezioni ai passeggeri in imbarco e sbarco al porto di Olbia, hanno già in passato portato alla scoperta di materiale pietroso o sabbioso sottratto dalle coste…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi