Stazione marittima di Olbia: rinviato termine

porto di olbia
CAGLIARI – Rimandato al 4 Novembre 2019 il termine ultimo per la ricezione delle proposte di finanza relative all’Avviso esplorativo di sollecitazione al mercato per i progetto per la Stazione Marittima di Olbia ed aree scoperte del porto. L'Autorità di Sistema portuale del mar di Sardegna che inizialmente lo aveva fissato alle ore 10.00 del giorno 9 Settembre 2019, e prima seduta pubblica in data 12 Settembre 2019, alle ore 10.00, ha deciso il rinvio per consentire il completamento delle operazioni di valutazione della sicurezza strutturale di tipo gravitazionale e vulnerabilità sismica della Stazione Marittima di Olbia. La prima seduta pubblica di apertura dei plichi avrà luogo il giorno 6 Novembre 2019, alle ore 10.00 nella sede di Olbi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

lampade
Porti

Nuove lampade a led nel porto di Livorno

LIVORNO – Avviati a Livorno i lavori di riqualificazione dell’illuminazione nelle aree pubbliche in porto. L’intervento prevede l’installazione di 157 nuove lampade a elevata efficienza energetica, con ottiche in grado…
mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi