Balleari: “Mini Gronda possibilità mai condivisa”

mini gronda
GENOVA - Il giorno dopo la pubblicazione dell'analisi costi-benefici sulla Gronda di Genova, il vicesindaco e assessore alla Mobilità del Comune Stefano Balleari, è intervenuto con una nota a proposito di alcune notizie relative alla possibilità di realizzare una mini Gronda. “La possibilità di realizzare una mini Gronda -scrive- non è mai stata condivisa con la nostra amministrazione comunale né tanto meno è stato mai commissionato uno studio in merito. Unica traccia che ci risulta in merito è un progetto, vecchio e superato, di cui si era parlato prima del dibattito pubblico avviato dall'allora sindaco di Genova Pd Marta Vincenzi, la cui sintesi ha portato all'attuale progetto esecutivo. La cosiddetta mini Gronda è stata stralciata tra le opzioni possibili per i pe...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi