Msc Thailand è ”Best Container Line”

Msc Thailand
GINEVRA - Msc Thailand è stata premiata ”2019 Best Container Line from Thailand to Europe” dalla locale associazione degli spedizionieri, nell’ambito di premio annuale organizzato dal Thailand National Shippers’ Council. La compagnia considera questa una vittoria speciale e significativa in quanto il risultato è determinato dai voti di oltre 500 spedizionieri tailandesi che hanno riservato a Msc il punteggio più alto per una serie di criteri tra cui affidabilità, qualità del servizio, prezzi, disponibilità e accuratezza del documento. Peter Blohm, managing director di Msc Thailand, estremamente orgoglioso di questa vittoria, ha dichiarato: ”È fantastico vedere il nostro duro lavoro riconosciuto dagli operatori del settore ed essere scelti come migliore compagnia di linea per l’Europa. Questo è un momento emozionante per l’azienda, a cui si aggiunge l’apertura a breve di un ufficio più grande a Laem Chabang”. Nella foto, a destra il direttore commerciale di Msc Thailand, Vir...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi