Gloria Dari: il futuro di Livorno e degli spedizionieri

port community system spedimar gloria dari
LIVORNO - Gloria Dari, presidente di Spedimar (Associazione fra le imprese di spedizioni internazionali e di logistica) risponde ad alcune domande di carattere locale, nazionale e globale, che interessano il porto di Livorno e gli spedizionieri. Partiamo dal Piano nazionale di ripresa e resilienza: Livorno non è citata nel documento. Cosa ne pensano i vostri associati? Vi siete confrontati sulla questione? È stata una delusione, sinceramente. Anche se capisco siano già stati stanziati fondi molto importanti per Livorno. Leggendo il contenuto del Pnrr ci è parso che l’attenzione del Paese si sia concentrata, in massima parte, su Genova e Trieste come fulcro, rispettivamente, della logistica su mar Tirreno e mar Adriatico. La questione è complessa, soprattutto per il Paese, non solo per Livorn...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi