Forum internazionale Genova-Ungheria

tarlazzi Palazzo San Giorgio, Culmv elettrificazione recovery fund
GENOVA - Venerdì 11 Ottobre alle ore 9, nella Sala del Capitano di Palazzo San Giorgio,  si terrà il forum internazionale "Ungheria / Ports of Genoa - Logistica e Sistema portuale". L'incontro organizzato dall’Autorità di Sistema portuale del Mar Ligure occidentale, sarà aperto dai saluti del presidente Paolo Emilio Signorini; del presidente Regione Liguria, Giovanni Toti; del sindaco Marco Bucci e dal Console generale e Ambasciatore plenipotenziario di Ungheria, Jenő Csiszár. Successivamente, seguirà una serie di interventi da parte di: Beatrix Horvàt, Capo dipartimento del ministero dei Trasporti per i Progetti Connecting Europe Facilities; l'on. Edoardo Rixi; Ferenc Mészáros, rettore aggiunto di Economia dei Trasporti Università di Budapest e di Enrico Musso, professore ordinario di Economia applicata Università di Genova. Intorno alle 11 è in programma una tavola rotonda, moderata dal giornalista de Il Giornale, Di...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi