Corridoio tirrenico: Rossi alla manifestazione

Stato
FIRENZE – Sabato 12 Ottobre è in programma la manifestazione per chiedere che il Corridoio tirrenico sia completato. Anche il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ha confermato la sua partecipazione perchè, dice, quella di sabato non è “una manifestazione della sola Maremma” ma di tutta la Toscana che “chiede che la Tirrenica sia completata e messa in sicurezza. Si tratta di una questione nazionale non più rinviabile”. Ad aderire insieme a lui, oltre ai promotori dell'iniziativa (Camera di commercio della Maremma e del Tirreno, Ance, Cia, Cna, Coldiretti, Confagricoltura, Confartigianato, Confcommercio imprese per L’italia, Confesercenti, Confindustria Toscana Sud, Federalberghi della Maremma e del Tirreno, Legacoop Toscana, Cgil, Cisl, Uil, Ugl) anche tutta la Giunt...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi