Preziosi nuovo segretario Authority Gioia Tauro 

Preziosi

GIOIA TAURO - Pietro Preziosi è il nuovo segretario generale dell’Autorità portuale di Gioia Tauro. Il Comitato portuale, riunitosi questa mattina nella sede dell’Authority, dopo aver analizzato la sua manifestazione d’interesse, presentata a seguito dell’avviso pubblico disposto con decreto del commissario straordinario Andrea Agostinelli lo scorso Luglio, ha votato a maggioranza il suo incarico che avrà una durata quadriennale.

La nomina del nuovo segretario generale giunge, oggi, in Comitato portuale a seguito di un corretto iter procedurale che ha, altresì, ricevuto il parere favorevole del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che, interpellato dettagliatamente dal commissario straordinario Andrea Agostinelli, ha dato il suo assenso alla procedura osservata dall’Autorità portuale di Gioia Tauro. La stessa Authority definisce quindi incomprensibile l’opposizione espressa dalla Regione Ca...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi