Abaco presentato a Fort Lauderdale

Abaco presentato a Fort Lauderdale una foto del nuovo yacht
FORT LAUDERDALE - Vivere il mare nella sua totalità per goderne appieno ogni attimo è il filo conduttore di ABACO, il nuovo progetto di Baglietto firmato Santa Maria Magnolfi e presentato nelle scorse ore al  Salone Nautico di Fort Lauderdale. Ideale per la navigazione in acque poco profonde, ABACO è il mezzo perfetto per godere delle calde acque cristalline delle Bahamas, da cui prende anche il nome. Un omaggio al cantiere italiano ed i designer hanno voluto fare alla popolazione di una delle isole maggiormente colpite dall'uragano Dorian e alla quale Baglietto ha dedicato anche a un'iniziativa umanitaria: una percentuale dei proventi provenienti dalla vendita del primo progetto sarà, infatti, destinato alla ricostruzione dell'isola di Abaco. Linee innovative, moderne e decise che prediligono gli spazi aperti e la vicinanza al mare, senza per questo rinunciare a volumi generosi per g...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…
Azimut
Nautica

Nuovi riconoscimenti al Gruppo Azimut|Benetti

AVIGLIANA – Azimut Magellano 60 e Benetti B.Now 50M sono i due yacht vincitori dei due premi consegnati al Gruppo Azimut|Benetti, agli Yacht Style Awards 2024, nelle categorie “Motor Yacht…
salone nautico
Nautica

A Maggio il Salone Nautico di Venezia

VENEZIA – Il mese di Maggio si chiuderà con un evento ormai fisso per Venezia: dal 29 Maggio al 2 Giugno nello storico Arsenale, torna il Salone Nautico, fiera internazionale…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi