Maurizio Gentile sull’interesse di Rfi a entrare in Interporto Toscano

GUASTICCE - Maurizio Gentile amministratore delegato di Rfi ai nostri microfoni spiega perchè l'interesse ad entrare nella compagine societaria dell'Interporto Toscano Vespucci: “Con questa presenza ferroviaria, potenziata dal progetto firmato oggi, avremo la possibilità di una presenza operativa tramite la nostra società Terminali Italia”. Si tratterebbe, come aveva sottolineato il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, di una novità importante che rafforzerebbe di per sé il progetto. Progetto, quello del collegamento ferroviario che si andrà a progettare grazie al finanziamento Rfi e Regione, che permetterà al porto di Livorno e al suo retroporto di inserirsi n...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar