Riapre il Ca’moro dopo i lavori di Benetti Lusben

LIVORNO - Il Ca' moro, ristorante allestito sul peschereccio di fronte alla statua simbolo della città di Livorno, gestito dall'associazione Parco del mulino che dà lavoro a persone diversamente abili, può finalmente riaprire. La chiusura era stata determinata da problemi di infiltrazione sul tetto, risolti dopo l'opera di rifacimento del cantiere Benetti Lusben per mezzo del gruppo People from Benetti. Dario Schiavo ne spiega i motivi: “Abbiamo messo i mezzi per aiutare l'associazione seguendo il nostro percorso di sostegno alla città e alle attività che possono aver bisogno. La prossima azione come People from Benetti sarà quella di donare elettrodomestici in eccesso su imbarcazioni a associazioni cittadine e di Viareggio”.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

velista
Nautica

Genova: edizione 30 del Velista dell’Anno FIV

GENOVA – Sono cinque i finalisti della trentesima edizione del Velista dell’Anno FIV in programma il 27 Maggio a Genova: Ambrogio Beccaria, Mattia Cesana, Francesca Clapcich, Nicolò Renna, Ruggero Tita…
Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi