Lusben a YARE per fare networking

Lusben
LIVORNO - Leader di eccellenza per attività di refit & repair di yacht, Lusben parteciperà alla quattordicesima edizione di Yare, appuntamento che ogni anno riunisce le principali aziende di refit, comandanti di superyacht, ingegneri e professionisti del settore della nautica provenienti da tutto il mondo. L’edizione del 2024, organizzata dal 13 al 15 marzo in Versilia, distretto nautico d’eccellenza, prevede diversi workshop, seminari e conferenze a cui parteciperanno esperti internazionali. Per la Divisione del Gruppo Azimut|Benetti questo evento rappresenta un’occasione importante per entrare in contatto con un pubblico esperto a cui illustrare l’ampliamento della sua offerta, parallelamente al piano di investimenti e alla riorganizzazione della struttura organizzativa. Il 13 marzo, primo giorno dell’evento, Lusben organizzerà una visita guidata rivolta ai comandanti provenienti da diversi Paesi pr...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi